quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 10/12/2014 23:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo ,sono alle prese con l'aggeggio infernale non vuole andare, pensando di non essere proprio impedito sono tornato dal rottamatore e me ne son fatto dare un altro stesso problema pin1 + pin 2- 6/7li attacco assieme ma neanche questo va ne ventola ne pompetta. guardando i connettori sul corpo il primo ha 8 cavi2 sono della pompetta e si sdoppiano e vanno all'interno del corpo penso per alimentare la ventola, pero sul connettore dell'impianto manca il 4 + per la pompa inoltre e marcata opel, il secondo e marcato opel e saab ha solo 6 fili mancano il 3 e 8 ho dato alimentazione al 4 e senza chiudere 6e7 e la pompetta partiva immediatamente e restava alimentata fissa la ventola non girava neanche dopo un min abbondante domanda ma la ventola e quella per l'aria di aspirazione giusto? a motore fermo l'acqua come fa a girare? grazie per l'aiuto Franco
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/12/2014 17:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo, il coso e partito perlomeno sul tavolo, c'era il motorino un po duro e non partiva la ventola per una prima pulizia aria, ho collegato i fili 6/7 come ha detto tu collegandoli anche al + bat e dopo un po' parte la ventola e la pompetta, l'ho lasciata qualche secondo acceso e ha fatto fumatina bianca, il papa e fatto[:)], probabile sporco, se lo accendo senza acqua per provarlo per caso lo defungo[:(][:(][:D] è un po rumorosetto lunedì me ne faccio dare un altro per testare il rumore, adesso mi sai indicare un sito per trovare la pompetta per l'acqua e la marmittina con i tubi?, l'altro giorno sono spuntate come funghi adesso nisba grazie Franco
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 13/12/2014 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo, seguirò il tuo consiglio per le prove nel frattempo visto che l'istallazione avverrà dopo natale mi costruirò quello che ho visto su you tube e simulerò il riscaldamento del camper adesso vedrò di cercare la pompetta e la marmitta sperando di trovare cose con cifre ragionevoli grazie per l'aiuto Franco