quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 29/11/2009 23:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qualche volta in cucina ...melenzane allo scarpone Nando
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 30/11/2009 09:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io..per le scarpe di mia moglie, che come quasi tutte le donne deve averne almeno tre paia appresso, oltre ovviamente alle pantofole, sto pensando di far costruire una scarpiera da fissare appena si entra su un lato dell'ingresso, ed ho pensato ( poi bisogna vedere se è realizzabile perchè le misure che cerco non esistono) o comprate una scarpiera normale tagliandone via la metà o quasi, oppure prendere qualcosa tipo, i portacd dell'ikea, non so se ce li hai presente, sono alti 2 metrie larghi una ventina di cm con tanti ripiani...ebbene, ne basterebbe uno, siccome sono poco profondi, ne basterebbe uno,tagliarlo a metà ed unire assieme le due metà per dare profondità agli scaffali, però sarebbe senza sportelli! Ne verrebbero fuori 6 ripiani buoni per 6 paia di scarpe.[:)] oppure far costruire qualcosa del genere in materiale + leggero.[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 29/11/2009 23:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono assolutamente un "amante" delle scarpe femminili (indossate dalle donne, s'intende) e del tacco 12, 14, 16 ecc... (sai, noi maschietti feticisti...[^]); però in camper non è sempre il caso che voi meravigliose femminuccie vi portiate appresso tutta la scarpiera casalinga! [:D]