quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/01/2015 18:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> //..e siamo"ancora vivi" // Franco , pensa che c'è qualche camperista che utilizza batterie ad acido libero , quelle che EMANANO , peggiori dell'Ebola [:0][:0] ..eppure siamo ancora vivi [:D][:D] Adesso non puoi dare tutta la colpa al peloso , che non può difendersi [:(] ..di quel mezzo chilo di pappa , quanta ne arriva a lui e quanta a te [?][:D] Vabbè va , ti voglio dare un aiutino [^] A bordo , oltre a lavandino e serbatoio delle grigie , abbiamo un altro serbatoio più piccolo e più adatto a ricevere " merce di scarto " [:I][:o)] ..anche più semplice da manutenzionare , pulire e all'occorrenza sostituire , con cifre tutto sommato irrisorie , rispetto all'impianto di recupero delle grigie Dai , dai , dai , che ci sei arrivato [;)][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/01/2015 21:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io di solito ce la metto dopo tre /quattro ore li dentro.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/01/2015 21:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AhhhhhhhhhGrr![xx(] Nooooo!Non ci posso credere[:0],la pasta agli effluvi odorosi[xx(][xx(][xx(] Ps:Il canuccio mio 1/2kg se la spalozza da solo,chiaramente condita anche con parmigiano e carne[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/01/2015 01:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco,eppure la vedevo bene sta cosa[xx(],tra l'altro lo scolapasta si adeguerebbe benissimo alla forma della tazza[:D][:D]. Ma dai...[:)]...m'è venuta spontanea scriverla e ancora sto' a ride[:p][:p]immaginando la scena,ihih. Mi sembra che siamo andati largamente OT ma ci siamo fatti 4 risate.Ciaoooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 03/01/2015 19:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che Mauro ha visto lungo // P.S mi sa che il tipo si e' congelato anche lui...con tutta la sua truppa // Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/01/2015 17:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. e me la spieghi pure [?][:0] [:D][:D][;)][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 05/01/2015 00:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ho ipotizzato il vostro (ahivoi) congelamento ti rispondo. Fa' piacere sapere che comunque vi siete divertiti anche senza aver risolto lo scarico e anche che non vi siete congelati...ma mancavi da tempo e la preoccupazione serpeggiava tra gli utenti.... Qua' c'e' gente ( ma non e' il mio caso) che come frase firma potrebbe benissimo scrivere "stiamo lavorando per voi"....ed e' buona cosa dare almeno un cenno di avvenuta ricezione del messaggio oltre a possibili esiti o ringraziamenti... Vedo che hai qualche altro problemuccio....sara' mica la truppa che ti fa' scherzi? Un saluto anche alla truppa....[:)] Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 05/01/2015 10:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz.. mai intervento fu più azzeccato [;)][;)] Adesso non mi riferisco a Massi , ne traggo solo spunto , ma il forum è pieno di utenti " meteora " ..s' incendiano e subito dopo spariscono [B)] Mar..cucciolo[:)][:)]