quote:Risposta al messaggio di zanna53 inserito in data 16/01/2010 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual'è? Quello che si deve alzare fino dalla parte libera fino a sganciarlo? Ciao Gabriele
quote:Risposta al messaggio di zanna53 inserito in data 16/01/2010 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi te l'ha venduto non ne sa nulla?
quote:Risposta al messaggio di zanna53 inserito in data 16/01/2010 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è nessuna levetta, lo devi alzare in modo che i denti escano dalla ghiera e poi toglierlo, non è comodissimo ma ci si fa
quote:Risposta al messaggio di zanna53 inserito in data 16/01/2010 19:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul tavolo è avvitata una striscia dove ci sono dei pettini (sono quei denti che vanno sulla ghiera) e all'inizio ed alla fine ci sono delle plastiche che servono per evitare di farlo uscire dalla guida quando si sposta in avanti e indietro prima di toglierlo guarda bene il meccanismo perchè se lo alzi troppo rischi di rompere una plastica (come ho fatto io)
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/01/2010 19:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio pettine di plastica sì è rotto subito ed è stato sostituito con uno fatto ad hoc con dell'alluminio, perfetto, se interessa posso fare una fotoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/01/2010 20:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana un bacione. se puoi fai una foto così lo copio Grazie
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 19/01/2010 15:54:56 (> Mi sa tanto che hai subito un piccolo furto, il ricambio (B sulla foto) lo trovi a 10,30 euroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autocaravanmassaua.i...
Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">