quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 13/02/2010 23:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 13/02/2010 23:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e la valvola di sicurezza della Combi...prova a soffiare dentro il tubo di sfiato...alle volte si inceppa o sotruisce...e' successo anche a me e soffia e aspira si e' risistemato...alcuni altri hanno dovuto sostituirlo...Fai prima una prova tipo sfintometria..hihi Saluti Franck[:D]
quote:Risposta al messaggio di robysisxtyfour inserito in data 14/02/2010 00:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao in quel t deve esserci una valvola , se non c'è vuole dire che si è rotta , puoi tranquillamente ostruire momentaneamente la fuoriuscita di acqua, quella valvola serve soltanto ad immettere aria quando la valvola elasy apre e si hanno i rubinetti chiusi. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 14/02/2010 01:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prevenire è meglio che curare! Perchè questa sfera sparisce o si deforma secondo lei? ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 14/02/2010 01:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 14/02/2010 11:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentirmi dare del lei su COL mi metti a disagio , su quel ti con valvola purtroppo mamma truma ha risparmiato un pochino e poteva fare di meglio come ha sempre fatto , del resto se non si guastasse mai nulla i nostri artigiani e professionisti sarebbero in difficoltà [:)][:D] , appena entri in un market di accessori per autocaravan e vedi quel classico TI rosso con tubicino di scarico prendine uno di scorta , per sostituirlo è una fesseria ma solitamente quando si ha il ricambio non si rompe mai nulla o si guasta qualcosa d'altro [:)] Buona domenica Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 14/02/2010 12:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio di concedermi il TUid="size4"> Ma a proposito di Tid="size4">,visto l'esperienza di PAOLO 61 se si allontana dal calore,il problema è risolto?? o NO? Faccio questa domanda perchè mi deve ancora arrivare. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 14/02/2010 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 14/02/2010 15:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo in questa fantastica faniglia con il nuovo VR , nella scelta la fretta dimenticala sempre a casa e prenditi con calma tutto il tempo necessario valutando fino in fondo le vostre esigenze , non siete voi che vi dovete adattare ma è il vr che si deve adattare a voi Ora se riesco mi faccio un giretto con la mia gloriasa lambretta Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 14/02/2010 16:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio del pensiero,la scelta è gia' stata fatta (speriamo bene). Invidio il tuo giretto su quel mezzo che a me fu galeotto x avvicinarmi alle moto. ian[:)]