quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/03/2015 03:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie. A quanto deve essere la temperatura di norma? Può essere che quando tengo la stufa accesa per molto tempo si surriscaldi visto che l'alimentatore è posizionato in un vano abbastanza vicino a stufa e boiler?
quote:Risposta al messaggio di maurip inserito in data 18/03/2015 07:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ricordo bene, fino a 50' e normale, ma e posdibile che sia il riscaldamento a riscaldare il caricabatteria? a che temperatura tieni la cellula ?
tp://i59.tinypic.com/14x2i55.jpg ">questo sul mio...e a 50° estrae l'aria calda dal vano in automatico...(il termostato a bottone non e più sul fianco ma a fianco dell'interruttore dove scalda prima l'involucro)...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di maurip inserito in data 18/03/2015 21:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x me e normale
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/03/2015 21:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo credo anche io...infatti la ventolina che ho aggiunto non si è mai accesa in automatico da quando l'ho messa su !!