quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 10/03/2015 19:40:02 (> Consigliatissimo fare 4 letti singoli come dici. Io sul mio ho due letti singoli di 191x72 e ci sto proprio bene. (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/camper/
) Prima avevo il basculante (Wingamm) e prima ancora una grande mansarda Rimor ma il singolo è impagabile. Insomma, io nel sonno mi agito [:D] MArco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/03/2015 20:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh si Marco, è verissimo... Non vedo l'ora di vendere il mio per tornare da Stefano, ma questa volta per firmare un contratto, non solo per curiosare e fargli perdere tempo... [:)] saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 10/03/2015 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ho io è a due posti letto ma è "predisposto" per montare due lettini sopra al posto dei pensili sulla zona notte. Tornando al letto alla francese... io qualche coppia di turisti francesi li ho visti ma non mi ricordo che uno dei due avesse una sola gamba. [:)] Nel camper io ci mangio FORSE mezzora al giorno, ma ci dormo SICURAMENTE 8 ore al giorno per cui dovendo scegliere letto comodo e tavolo angusto. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/03/2015 20:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo mezzo e' uno spettacolo Max