quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 11/03/2015 08:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Il, mio camper (mes-italia Anna 599) è una comoda camera da letto con due letti singoli separati sui quali ci si monta e ci si scende senza dover scavalcare nessuno o salire scalette. A questa comoda camera da letto sono abbinati una cucina e un bagno di fortuna ma comunque completi e ben funzionanti. Io ho usato questa filosofia qui... diciamo che da giovani e in particolari stagioni si dorme dappertutto ma la comodità dei letti singoli non ha rivali nei confronti delle diverse sensibilità al freddo e le abitudini non identiche sul concetto di "sonnellino pomeridiano". Per gli altri usi dei letti [:D] se 45 cm di distanza vi impediscono l'azione allora non avete speranze. [:D] Marco.
c'è la truma sotto i piedi ed è una goduria.
2) in Estate sul basculante (sopra la dinette)
3) sempre in estate, nelle nottate afosissime ... Lei sul letto alla "Francese" Io sul basculante
che bello poter scegliere [^][:D][;)]
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/03/2015 08:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante che confermo al 100% ciao ziu [:)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 15/03/2015 00:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante gli altri due tipi eravate più giovani [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Marco.