quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 01/01/2015 19:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..ma non hai una domanda più facile [?][:D] Intanto puoi ovviare con una borsa d'acqua calda sul regolatore , solitamente è quello che non gassifica [:0] ..quindi rabboccare in loco , troverai gpl ad alta concentrazione di propano [^] Altro non posso dirti , non conosco il mezzo [:I] Auguri[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 01/01/2015 19:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/01/2015 21:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...che potenza stò forum[:p][:p] Oggi , 1/1/2015 un professionista a pagamento ...neanche a pagarlo [:D] ..sul forum , a gratissss , si [:0][:0] Buon anno Roberto [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/01/2015 21:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/01/2015 21:34:30 (> Ho provato ad accendere la ventilazione a lungo, ma non cambia nulla, il gas non esce Mi sono infilato sotto il camper e ho svitato qualche vite del carter di copertura, ci vorrebbe una buca da meccanico perché così si fa una gran fatica e non si vede niente Ho toccato un po' ovunque, ma non ho sentito alcun punto caldo Ecco qualche foto, spero si veda qualcosa perché la posizione é davvero maleficaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://plus.google.com/photos/...
Grazie a tutti per l'aiutoquote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 02/01/2015 10:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 02/01/2015 14:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
http://www.kuhnshop.de/Caravani...
ciaoquote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 03/01/2015 10:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le delucidazioni Sicuramente porrò attenzione alle colonnine Ora però devo montare la resistenza. So che é fatta per il regolatore, ma in un impianto come il mio mi chiedo dove sarebbe più efficace, se sul regolatore oppure più vicino al bombolone. In altre parole: visto che non ho la certezza che il gas sarà sempre quello 'giusto', montando la resistenza vicino al bombolone ovvierei al problema del gas che non evapora? Grazie ancora per i consigli