In risposta al messaggio di turistapercaso del 03/09/2020 alle 11:23:18Anche nel mio stesso problema risolto con una pedana in legno circolare.
Salve, vorrei sapere se altri possessori di questo mezzo hanno lo stesso problema Ho acquistato da pochi giorni un Arca P730 GLM Green, entro per fare la doccia e sento sotto i piedi il piatto doccia emettere dei fortiscricchiolii come se andasse i frantumi! Controllo il piatto doccia, ma la superficie è perfetta senza nessuna crepa. Il camper era inutilizzato da molto tempo e forse il materiale sottostante il piatto doccia si è modificato? Oppure succede la stessa cosa ad altri e. non mi devo preoccupare?? Sono bolle d'aria che si formano sotto le parti in rilievo? (vedi foto) Ringrazio chi vorrà dare una risposta. Turistapercaso 😊 Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
In risposta al messaggio di turistapercaso del 05/09/2020 alle 23:01:17Ti posso mandare una foto, guarda castelmerlino pedane doccia.
Ci avevo pensato, ma non si rischia di fare danni dove appoggia?