In risposta al messaggio di ComiSeriate del 30/03/2023 alle 10:27:30Anni fa nel Mobilvetta avevo risolto
Buongiorno a tutti! ho un Rimor del 2001, l'armadio oltre all'asta appendiabiti non ha niente. Voi come avete risolto per organizzarlo al meglio? Gli organizer da appendere li avevo una volta in casa ed erano la cosapiù odiosa al mondo. L'idea era avere un 3/4 q ripiano e una parte per appendere,ovviamente con possibilità di rimuoverlo per svuotare il boiler. Grazie a tutti Comiii
.png)
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 30/03/2023 alle 10:27:30Io ho un rimor 2003 e ci ho messo dentro un armadietto come questo di plastica, cm 40x40x80h, senza ruote, fissato con due viti al fondo. Leggerissimo, quando vuoi lo togli e di lato mi resta spazio per le giacche appese. Se voglio fare un minimo di cambio guardaroba mi porta a casa direttamente i cassetti e poi i riporto.
Buongiorno a tutti! ho un Rimor del 2001, l'armadio oltre all'asta appendiabiti non ha niente. Voi come avete risolto per organizzarlo al meglio? Gli organizer da appendere li avevo una volta in casa ed erano la cosapiù odiosa al mondo. L'idea era avere un 3/4 q ripiano e una parte per appendere,ovviamente con possibilità di rimuoverlo per svuotare il boiler. Grazie a tutti Comiii