quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 14/11/2014 11:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soluzioni non ce ne sono: se il mezzo non è utilizzato puoi staccare la batteria di servizio, se invece lo utilizzi e la spia disturba...coprila con un pezzettino di nastro isolante[:D] Claudio AIE PROJET 400
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 14/11/2014 14:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Massimo, per caso, hai questo pannello?
Renzo. quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 14/11/2014 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è proprio lui Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 14/11/2014 18:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene. A me non lo fa', pero' spengo il panello tenendo premuto l'apposito tasto (quello con icona batteria a 12V) per tre-cinque secondi, il tempo che i 4 led che indicano il "pieno" (quelli a dx), a turno si accendono/spengono in sequenza. Poi lasci il tasto. Se questa manovra la fai gia', allora come non detto, altrimenti prova. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 14/11/2014 19:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok non lo sapevo, ci provo domani ma poi per resettare[?] grazie [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 15/11/2014 09:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non e' una manovra che resetta, e' specifica per spegnere il pannello. Questa manovra spegne in tutti i casi le altre utenze se accese: pompa, luci (e prese?) cellula, luce esterna. Ovviamente va riaccesa con lo stesso pulsante premendo normalmente, per poter riaccendere pompa, luci ecc.. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/11/2014 14:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo stacca batteria ce l'ho ma io il mezzo lo uso tutti i giorni e la luce mi serve [:)] Massimo