In risposta al messaggio di donutz90 del 19/07/2025 alle 20:05:21Sai, magari dire di che meccanica si tratta, magari qualcuno con la stessa meccanica e che si è come tato nel cambio radi, potrebbe saperlo, anche se lo vedo difficile
Installando nuova radio sul camper preso usato ho trovato questo attacco aggiuntivo che nella radio non va, i cavi a cui è attaccato con tipo delle pinze (non so come si chiamino) che vanno ad inserirsi credo proprio neicavi audio o al massimo del volume o cambio canzoni, cosa potrebbe essere? Comandi per il volante? (Che sul volante ora però non ci sono) O altre casse? (Anche queste assenti).
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/07/2025 alle 20:11:08Ciao l ho scritto dove si attacano, si vanno ad attaccare con dei morsetti (tipo ruba cavi se è il termine corretto) a i cavetto penso del canale audio, al massimo potrei dire i colori che se non ricordo male erano rosa e viola.
Sai, magari dire di che meccanica si tratta, magari qualcuno con la stessa meccanica e che si è come tato nel cambio radi, potrebbe saperlo, anche se lo vedo difficile Per scoprirlo devi seguire i cavi, e non è.dettoche portino a qualcosa Ci sarà no almeno una decina di spinotti che non sono collegati a niente, semplicemente perché in quel modello non è previsto l'accessorio al quale dovrebbe essere collegato Oltretutto, a guardarlo,.non sembra nemmeno uno spinotto originale
In risposta al messaggio di donutz90 del 19/07/2025 alle 23:46:14Se sono attaccati con dei ruba corrente, di sicuro non è un impianto originale, ma la classica pasticciata fatta dal precedente proprietario, quindi impossibile per noi dirti a cosa serve
Ciao l ho scritto dove si attacano, si vanno ad attaccare con dei morsetti (tipo ruba cavi se è il termine corretto) a i cavetto penso del canale audio, al massimo potrei dire i colori che se non ricordo male erano rosa e viola. Cmq ducato 2001 230 roller team
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/07/2025 alle 09:24:05I cavi da un aprte con ruba cabi sono a quelli presumo delle uscite audio (rosa, viola se ricordo bene) e dall altro lato c'è appunto questo spinotto, nulla più perché la radio precedente e tutto quello che poteva esserci era stata tolta.
Se sono attaccati con dei ruba corrente, di sicuro non è un impianto originale, ma la classica pasticciata fatta dal precedente proprietario, quindi impossibile per noi dirti a cosa serve Ripeto, segui i cavi e vedi dove vanno