questo si trova sotto lo scarico del lavabo. Il tubo di scarico si divive in due, e c'è una manopola con due frecce che a quanto ho capito serve a smistare l'acqua che viene dal lavabo da un tubo all'altro. Ciò significa che il camper ha un doppio serbatorio di acque grige? Altrimenti non capisco perché il doppio tubo di scairco...
qui invece si vede (a malapena) una scatoletta bianca nell'armadio, dove è scritto "power supply"..attaccati alla scatoletta ci sono dei connettori, uno mi pare atenna tv, uno cavo audio, l'altro non ho capito... Che sarebbe quest'aggeggio? Avevo pensato a un amplificatore di segnale per l'atenna ma non so...
Ok ora vado in camper a smanettare con quella pompa! quote:Risposta al messaggio di Ecostar: francamente io nella foto il filtro non lo vedo anche perchè sarebbe dall'altro lato e dalla foto quel lato non si vede , che diavolo di sistema usi per vedere il filtro>> Beh, il filtro è dentro lo scatolotto trasparente sulla destra. La foto non è chiarissima, ma la plastica non mi sembra perfettamente trasparente: per usare un termine di paragone, la mia dopo 3 anni è come un vetro. Smontandolo ho trovato alcuni trucioli di plastica che provengono dai fori nel serbatoio che hanno fatto in fabbrica. Tieni presente comunque che nel tempo le membrane interne si induriscono e un calo di pressione è "fisiologico". Altra cosa da controllare: il disco che collega il motore elettrico alle membrane: deve essere fuori asse e se nel tempo, a causa dell'usura, è rientrato minimamente in asse allora puoi perdere un po' di pressione.
quote:Risposta al messaggio di Nunzio73 inserito in data 06/04/2010 10:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ma non saprei come fare... devo smontare qualcosa? cosa devo controllare di preciso?