quote:Risposta al messaggio di Lica77 inserito in data 17/03/2015 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Spero di non prendere male con le NDS... molti ne parlano bene... // Ti consiglio di fare una ricerca sul forum prima , troverai delle foto imbarazzanti , su quelle batterie [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:molti ne parlano bene>>
quote:Risposta al messaggio di Lica77 inserito in data 17/03/2015 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, chi le vende[;)][:D][:D]
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di Lica77 inserito in data 17/03/2015 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice in gergo cinematografico[:D][:D][:D], "Buona l'ultima"[;)][;)][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Lica77 inserito in data 17/03/2015 16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle che costano meno al supermercato.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Lica77 inserito in data 17/03/2015 16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che una classica batteria d'avviamento, metterei una per trazione, è progettata per dare poca corrente per lunghi periodi, mentre quella d'avviamento da molta corrente per pochi attimi
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/03/2015 17:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio , ..correttamente corretto [:D][:D] Mi son sempre fatto i conticini della serva e alla fine , ho trovato sempre più convenienza nelle batterie da avviamento , sol perché molto più diffuse e collaudate ..al max opto per una un po' più capiente o due , ma sono quello famoso per essere spilorcio con le batterie Insomma , non ho mai voluto spenderci cifre importanti e ho sempre fatto le stesse cose che fanno tutti gli altri amici [:D][:D] Per me le batterie si comprano a 0,5/1,0 ad Ah , non di più , se sono da trazione , che ben venga , una 100AH , se pesa c.a 30/35 kg. ( se pesa meno non sarà da trazione ) , posso pagarla anche 100 euro , altrimenti ad es. scelgo due da 80Ah da 17 kg. a 50 euro ..e ho vinto ugualmente [:D][:D] @Lica , se devi necessariamente metterla coricata , non ti consiglio assolutamente una Agm dubbia ( sotto i 300 euro ) , spesso , sono finte Agm , infatti sversano , emanano o si gonfiano e vanno anche in corto , tutte cose che non dovrebbero assolutamente fare[B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lica77 inserito in data 17/03/2015 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti troverai male se le tratti come si deve[;)] www.susezzapasa.it