quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 06/02/2010 09:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco! Questo e' interessante! Quindi finche' tutto va bene tutti ne parlano ottimamente... al primo problema, tutti spariscono e se ne lavano le mani? Davvero e' cosi'...? Se e' come dici allora ho fatto bene a non comprare la optima per la mia servizi... ed appena cede quella dell'auto ci devo pensar bene. Fare un acquisto che te lo garantiscono per 3 anni e poi invece garanzia non te ne danno... tantovale non farlo! Ci sono altre testimonianze in questo senso? Perche' non te l'hanno cambiata? Che scusa hanno inventato?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/02/2010 09:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo alle solite.... per colpa di qualche rivenditore "poco attento" c'è l'amico di turno che generalizza e tenta di screditare un prodotto senza neanche conoscerlo... [:(!][:(!][:(!] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 10:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma la prova di assorbimento che ti hanno suggerito prima, l'hai fatta? con il tester in serie in modalità amperometro? 0 euro spese e se scoprissi assorbimenti tutto quello che stai facendo è inutile, fermo restando che hai una BS piccola per il tuo scopo.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 06/02/2010 10:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti l'ho scritto senza far riposare la batteria.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parallelo secco. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 15:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non e' una 55W, la matematica non e' un'opinione, con che l'hai misurata? Adelmo
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/02/2010 10:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che non e' come dici tu cosi' semplicemente. Le informazioni che ci sono state date sono che c'era uno scaricabarile. Quindi non si tratta solo di negoziante con poca voglia di far bene. C'e' dell'altro in ballo da valutare. SergioZh ha fatto le stesse domande mirate che avrei voluto fare io. Sentiamo com'e' girata la questione in realta' e poi ne possiamo trarre le giuste conclusioni. Se un venditore e' sciocco cio' non vuol dire che anche Optima Italia se ne debba lavare le mani. La garanzia di 1 o 2 anni la da' il venditore per la comune legge italiana, la garanzia di 3 anni e' una cosa aggiuntiva che viene da Optima! E la devono dare senza fare storie. Altrimenti che non la pubblicizzino tanto! Appuriamo com'e' andata e poi parliamo!
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/02/2010 23:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho visto solo adesso, lo uso su Batteria Auto Normale, ma non fa male neanche su Inverno, solo che mi sembra non mantenga ad impulsi in quella posizione! Ciao Gianfranco
Nel caso debba fare altre prove dite pure. quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/02/2010 13:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente no, non mi sembra male, quello che sembra strano, almeno a me, è che la centralina da sola assorba 10ma, che la pompa senza far nulla 3ma (che sia il pressostato?), oltre al fatto che il frigo a compressore assorba meno della Combi[:0] tra l'altro, curiosissima la faccenda del Relais, ma cosa comanda? lo hai scoperto? Ciao Gianfranco
quote:faccenda del Relais, ma cosa comanda? lo hai scoperto?>> Sinceramente no,come si fà,mi dirai segui i fili, ma hai visto come sta la dentro. Quello che forse posso dirti, stando la centralina spenta, posso pensare qualcosa tra le due batt BM BS o tra pannello e BS. Ora va bene o messo i fili uno alla volta,cavo grosso,che dovrebbe alimentare tutto,cavo pannello,vari fili piu sottili,ora un solo filo è rimasto pensolone,proviene dal sedile,dovrebbe essere la massa. Riguardo al frigo ho solo acceso qualche secondo e poi spento. Volendo mettere per un periodo per prove il tester come A, ci devo cambiare i file dei puntali?o mi consigli di comprare uno strumentino con 0 centrale o una pinza amperometrica per correnti continua al prezzo di 70 euro
quote:che la pompa senza far nulla 3ma (che sia il pressostato?),>>che vuoi dire,la pompa è del tipo ad immersione.