http://www.subito.it/un-bel-mot...
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 23/03/2010 23:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pienamente d'accordo. Twentytree
quote:alexia76 Posted - 24/03/2010 : 09:17:40 -------------------------------------------------------------------------------- E qui lo hai in visto in foto, colto sul fatto. Pensa che di solito te li mostrano fotografati sotto il sole in un bel giardinetto e tirati a lucido! I problemi li si non li immagini nemmeno... almeno qui c'e' finita sopra la neve e lo hai visto. Anche se credo non abbia fatto alcun danno perche' tutta omogenea ed appoggiava nello stesso modo ovunque.id="size1">id="red"> >> Bhè alexia76 non è sempre come dici tu, il mio è sempre tirato a lucido come si vede nelle foto e lo mostro non proprio nel giardinetto di casa, ma davanti al capannone dove lo tengo rimessato.... e ti posso garantire che non ha nessun tipo di problema.... anzi!!.... e della neve ne ha preso in abbondanza anche lui....anche se non così tanta tutta in una volta[:D][:D][:D]
http://www.secondamano.it/iad/m...
VF66[;)]quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 23/03/2010 23:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) 10 mq>> C'è da dire che la dispersione del peso, su tutto il tetto, vuol dire molto se non tutto, io ne ho circa 17 mq. Lo sapete che il mobile più pesante in casa è il frigorifero, tutto il suo peso in soli 60 x 60. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 23/03/2010 23:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene ti dico di si, io l'ho comprato. Naturalmente non è questo dell'annucio, ma ho comprato lo stesso camper, del 2005 e con soli 9900 km, al prezzo di 47k euro. Ritengo un po alto il prezzo dell'annucio, per il resto è un camper da favola, propio adatto a quelle situazioni. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 24/03/2010 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo certo.. non tutti sono cosi'. Ma per esempio se vai in un salone dove vendono molti campers... li vedi tutti belli puliti, messi al coperto, lucidati tirati a nuovo e profumati. Ti inducono a pensare che sono mezzi perfetti e tenuti benissimo.. poi magari hanno le infiltrazioni che fioriscono dove non si vede... E cosi' magari succede anche per qualche privato che 'indora la pillola' per farla sembrare piu 'digeribile'... Lo stai vendendo? Non riesco a vedere l'inserzione e le foto perche' forse occorre iscriversi. C'era una persona che stava cercando un camper usato da acquistare che non sapeva bene verso che marchio dirigersi per non trovar sorprese. Era l'utente Pony72 che trovi in una discussione su 'LEGGI' tra le piu' recenti.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/03/2010 11:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti! Un MC di acqua pesa 1000 Kg e io considero un MC di neve solo 300 Kg (ad essere ottimista)! Ciò nonostante, su quelle sospensioni e quel pianale- tra peso proprio (sicuramente oltre 35 q.li) e sovraccarico ci sono oltre cinque tonnellate (parlo di tonnellate perchè forse fà più impressione). Il mio modesto MH Arca del 2003 ha tetto e pareti spesse 45 mm (nessuno uguale, neanche molti tedeschi da 150.000 €), però con una nevicata del genere spalerei di corsa, altro che foto da esibizione. Se poi quel mezzo si muove anche dal parcheggio con quel carico: sai che piacere per le giunzioni dei pannelli, oltre che per tutto il telaio cellula! Non basta dire: ho comprato Hymer, Laika o "vattelapesca" e stò tranquillo! Bisogna anche vedere come é stato usato, e se mi mostrassero una foto così, prima di acquistare come minimo andrei a controllare qualche dettaglio in più. Forse scrivo in maniera un pò provocatoria, ma solo per solleticare qualche riflessione; poi, ovviamente, ognuno é padrone di pensarla come vuole. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 24/03/2010 16:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) altro che foto da esibizione.>> Hai perfettamente ragione, ma non sempre è possibile; ad esempio, in quella foto non si vede, ma era il 7/1/2009, davanti al meccanico, avevo la 5^ esplosa, e per di più lo sparti neve di notte mi aveva caricato 1 mt sui fianchi, rendendo impossibile l'accesso al gavone e quindi alla scaletta. [:(] Ma anche nei piazzali delle varie Rimor, Laika, Hymer, ecc. , se nevica copiosamente, non credo proprio che qualcuno vada su a spalare. [;)] Bye