In risposta al messaggio di DMen del 09/09/2026 alle 16:39:28credo sia vietato, anzi ne sono certo, aprire due topic uguali sullo stesso argomento; hai già ricevuto risposte "di là"
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegrale Benimar Tesseo 490 del 2008 su meccanica Ford. Ha un letto nautico ed una lunghezza di 6 metri e 60. Un frigo piccolo, un bagnodoccia non finestrato. Chi di voi mi può dare qualche ragguaglio? Pessimo? Buono? Qualità? Che ne pensate? Fatemi sapere. Vi ringrazio fin da subito per le vostre risposte! Cercherò di rispondere ad ognuno di voi. D
In risposta al messaggio di PDR del 09/09/2026 alle 19:14:35Qui onestamente parliamo di cellula abitativa e, se ho pubblicato un messaggio simile, gli argomenti comunque sono due distinti. In questo caso il focus e il mio interesse è sulla qualità della cellula abitativa. Nel forum non ho trovato molto. Poi se ho sbagliato a postare mettendo accidentalmente tutto in un unico thread, questo non te lo so dire. Mi pare di avere distinto tra cellula abitativa e meccanica. E, per me, sono due cose distinte: una riguarda il motore, l'altro la qualità della cellula abitativa.
credo sia vietato, anzi ne sono certo, aprire due topic uguali sullo stesso argomento; hai già ricevuto risposte di là