quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 09/02/2010 13:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se è un combi stufa e boiler ed è acceso in funzione riscaldamento e boiler allora l'acqua si scalderà dopo 70 minuti visto che prima deve scaldare l'ambiente. se invece è solo boiler ci impiega circa 25 minuti x portare a 50° l'acqua. carlo
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 09/02/2010 13:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha gia detto giroalgi, se hai il boiler truma B10/B14, e non la combi, prova ad aprire il rubinetto h2o calda x far uscire l'aria. Potrebbe essere che ci sia aria nel circuito e all'ora se non entra acqua nel barilotto il termostato interviene molto prima xche si deve scaldare solo aria, cioe non c'e acqua da scaldare. Comunque se ogni volta che lo accendi la prima volta ti va in blocco valuta l'opportunità di farlo pulire; il mio non aveva niente di rotto, ma mi dava dei problemi alla prima accensione, vedi fumi non regolari e fiammella gialla, dopo che è stato pulito parte sempre al primo avviamento. Se vuoi altre info a disposizione. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/02/2010 14:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecostar,ti e' rimasta in mente dall'ultima volta?[:D] questa volta mi hai anticipato! ciao