quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 05/03/2010 21:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pompa spenta e rubinetti aperti. Infatti. Cosi ho fatto. Ma si e' comportata in quel modo che ti ho detto. Facendo la prova di accendere la pompa qualche attimo allora invece l'acqua si e' messa ad uscire dalla valvola di svuotamento con un bel pisciolotto pieno e costante. Ma ovviamente era la pompa spingeva fuori l'acqua. Ho provato a premere e tirare la valvola elasi 3/4 volte aprendo e chiudendo ma niente. Ho provato a far riempire il boiler dalla pompa di nuovo e poi rivuotarlo.. ma nulla ugualmente. Si vuota un po' e poi deve prendersi tempo per tirarsi dentro un po' di aria, poi continua a vuotarsi l'acqua e via cosi. Sembra proprio vada sotto vuoto. Non c'e' passaggio di aria che gli permette di svuotarsi, nemmeno con rubinetti tutti aperti. Mah! [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 06/03/2010 00:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vui farci , questi sono gli orari che passa il convento degli idraulici e credo che anche tu ne fai parte [:)] Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/03/2010 00:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io fino all una non vado mai a letto,per il lavoro non sono idraulico,sono un montatore meccanico(monto macchinari prevalentemente inerenti alla siderurgia,laminatoi,cesoie,presse,raddrizzatrici ecc...)e mi capita di fare impianti oleodinamici a bordo macchina ma non è propio il lavoro di idraulico.
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 06/03/2010 00:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le critiche le accetto ben volentieri ma solo quando sono sensate e competenti altrimenti mi astengo nel rispondere e purtroppo mi devo astenere di frequente alexia anche se la conosco solo virtualmente la considero una donna che in manualita sui vr sa il fatto suo , sicuramente anche in questo caso a capito dove mirare azzeccando il problema e giustamente ha chiesto solo per averne una conferma Confermo la mia professione ma spero e conto sulla mia rottamazzione al piu presto , tu vai a letto non prima della una invece io ci vado prima ma se non seguo COL non mi addormento che per mè è un ottimo sonnifero Mario