quote:Risposta al messaggio di niubbi inserito in data 25/02/2015 14:35:38 (> Personalmente ti consiglierei questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cusmai.com/?pg=179&a...
L'ho avuto per due anni e ci ho fatto sia mare che montagna senza problemi, e c'è anche come prezzo e accessori.... Ciao Giuliaquote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 25/02/2015 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bob ti ha detto cose molto giuste. la tua idea principale della cellula, per me, è la migliore. Non fare la ****ata che ho fatto io che, pur di avere un Knaus, ho preso un ducato. Per carità, soddisfattissimo ma, sulla neve o bagnato, in salita, patina che è un "piacere". I consumi sono la goccia nell'oceano..+ o - sono tutti lì e poi c'entra sempre il piedino[:)]il motore sottodimensionato rispetto al peso ti fà consumare di più e ce l'hai sempre sotto sforzo.
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 25/02/2015 16:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente meglio un telaio daily trazione posteriore.... se hai patente "C" altrimenti quei 400 kg di differenza sopratutto su un mezzo non entry level fanno si che sia praticamente impossibile anche da scarico rientrare nei 3500 kg.