CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Burstner o Mobivetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 23/10/2014 alle: 08:33:55
Ciao a tutti sto valutando di cambiare camper e sono incappato in un Burstner a 536 del 2001 oppure in un Mobilvetta top drive 61 entrambi su fiat 2.8 e entrambi con 80.000Km. Il prezzo è simile, ma non conoscendo i modelli chiedo a voi lumi. Essendo noi in 3 non mi dispiaceva la disposizione del Burstener con matrimoniale dietro e mansarda davanti. Mi date consigli sopratutto sulla qualità delle cellule. Grazie ronza75
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Inserito il 23/10/2014 alle: 10:43:32
Bustner, essendo di costruzione Tedesca, dovrebbe essere una garanzia. Mobilvetta, pur essendo di costruzione Italiana, però dovrebbe essere uno dei marchi migliori. Così a istinto starei sul Bustner, con i prodotti Tedeschi mi sento piu tranquillo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 23/10/2014 alle: 11:31:49
Secondo me e per il mio gusto, ripeto secondo me, preferisco Mobilvetta, sia come estetica che qualità! Un mio amico ha un Burstner (2003) e gli interni non mi piacciono, l'esterni sono rovinati come il mio elnagh ed ha accusato anche due episodi di infiltrazioni!
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 23/10/2014 alle: 12:45:43
Mi dimenticavo che il mobilvetta è del 99. e i prezzi si aggirano x entrambi sui 15000. Grazie x le risposte ronza75
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 23/10/2014 alle: 14:31:45
Il mio primo camper è stato mobilvetta e non sono stato contento dell'assistenza, anche dopo aver contattato il sig.sovani, responsabile del marchio. Sicuramente meglio i tedeschi, anche secondo me. Certo che parlando di usati con un certo numero di anni, il discorso si sposta anche su come sono stati tenuti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 23/10/2014 alle: 15:58:10
Chissà perchè Mobilvetta [:D][:D] quel Mobilvetta[:D][:D] Il mio era dell'98 ed è stato un valido alleato per più di 10 anni. Ha avuto, come altri del periodo, una infiltrazione nella zona posteriore tra pavimento e parete, del resto ottimo mezzo, piccolo ma con grande spazio vivibile interno. Anche noi lo usavamo in 3, moglie e figlia dormivano in mansarda e io nel divano(sono 1,85). Avevo tolto il materasso ( non serviva) dai pensili/letto a castello in modo da avere più posto. Non ha il garage ma a quel tempo non mi serviva. Ci tengo a dire che faccio vacanze invernali e non ho mai avuto problemi. Se hai domande specifiche chiedi pure.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 23/10/2014 alle: 17:06:43
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 23/10/2014  12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei già risposto da solo. Il primo è del 2001, il secondo del 1999. Inoltre; sono stato a lungo indeciso tra un Burstner e un Laika. Ho scelto Laika perchè a parità di tutto (meccanica, disposizione, etc) costava 6K€in meno. Ma Burstner era meglio in tutto. Se Laika (di quei tempi) era meglio di Mobilvetta e Burstner meglio di Laika... Massimo p.s. E' la prima volta che sento parlare di infiltrazioni nel tedesco.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 23/10/2014 alle: 17:34:17
Bene non mi resta che andarmeli a vedere poi vi diro le impressioni. ronza75
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 23/10/2014 alle: 20:10:52
I Mobilvetta di quel periodo soffrivano di infiltrazioni precoci. Meglio Buerstner.
15
el migno
el migno
24/11/2010 257
Inserito il 24/10/2014 alle: 17:06:00
Io avevo un Mobilvetta del 2000 e ora un Laika del 2004. Come finitura dei mobili credo che Mobilvetta sia impeccabile, ma... Sali in mansarda del Mobilvetta e vedrai che non avrai alcun dubbio su cosa acquistare. Chi lo ha pensato forse è rimasto al tempo della tratta dei neri... Ogni volta che ti giri dai gomitate al soffitto, per non parlare delle craniate che ci ho lasciato. Ora sul laika riesco addirittura a starci seduto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link