Ciao mi sono accorto che si è tranciato il filo che attiva la chiusura centralizzata del camper rimanendo chiuso nella porta stessa.
In risposta al messaggio di tallio del 31/08/2025 alle 20:03:18Non capisco perché devi smontare la porta, ripara quel cavo
Ciao mi sono accorto che si è tranciato il filo che attiva la chiusura centralizzata del camper rimanendo chiuso nella porta stessa. insomma un suicidio...:-) ho provato a svitare la maniglia visto che c'è una vitecoperta da una copertura ma il pezzo non esce e mi sa che occorre rimuovere le plastiche della porta. qualcuno ha effettuato questo lavoro? grazie Fabio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/08/2025 alle 20:13:12Lo volevo tirare nuovo,
Non capisco perché devi smontare la porta, ripara quel cavo
In risposta al messaggio di tallio del 31/08/2025 alle 23:54:41si, è capitato ad altri; il termoformato della porta è incollato, generalmente con qualcosa di simile al terostat; se il camper è vecchio corri il rischio che ti rimanga a pezzi in mano
Lo volevo tirare nuovo, visto che entra nella plastiche della porta lunico modo è rimuoverle. mai nessuno gli si è tagliato quel cavo? ciao Fabio