quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 22/01/2010 15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dovuto accedervi per montare i sensori gas e non ricordo come ho fatto, ma sicuramente non ho tirato la copertura. Mi pare di ricordare che si debba estrarre il profilo di legno che c'è sotto gli sportelli e sotto si trovano le viti per accedere alla zona luce. Domani vado in rimessaggio dove devo fare qualche lavoro sul camper, cerco di verificare e poi ti dico.
https://forum.camperonline.it/#...
in MARCHI a breve cambieremo il nome.quote:Risposta al messaggio di furietta inserito in data 23/01/2010 21:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se dico una sciocchezza, non sono un tecnico: prova ad invertire la polarità. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di furietta inserito in data 23/01/2010 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si, ma al portalampada arrivano sicuramente due fili, un positivo ed un negativo: forse per le lampade alogene è ininfluente la polarità, magari per quelle a led è diverso, e può essere che le altre da te montate, per combinazione, avessero già i fili nella giusta posizione. Comunque, se cerchi in vecchi post, mi pare che qualcuno avesse già avuto il tuo problema, ma non mi ricordo quale sia stata la soluzione. Salutoni. Mauro.