quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 13/01/2010 18:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo, io infatti ho un mansardato e mi ci trovo benissimo, anche se siamo quasi sempre solo in due ed un semintegrale sarebbe sufficiente. Però così abbiamo un mezzo corto e comunque con un ottima vivibilità anche per 4. e si parcheggia ovunque... Ma se qualcuno è così affezionato al genere, esiste l'alternativa... [8D][:D][:)][:p] -- gilby
quote: Stessa identica scelta. Niente veranda. Ma queste sono cose che si maturano col tempo ,con le mutate situazioni familiari, ma soprattutto con lo stile di vita che si predilige. Ad es. a me e a mia moglie piace molto girovagare ora qua ora la, raramente fermi per più di due giorni, mai in campeggio, quasi mai in AA. La veranda era solo un peso inutile.Quando si decide per un mezzo che ci deve accompagnare per un bel po di anni (almeno nel mio caso), bisogna avere le idee chiare in merito a ciò che si vuole. E ciò che si vuole si manifesta attraverso il nostro modo di usare il camper.Difatti trovo strano che nella domanda iniziale bertoldino chieda un parere (circa la sua intenzione di svendere il semintegrale nuovo per acquistare un mansardato FORSE più adatto alla famiglia). Se non ostante l'esperienza col semintegrale ci infila ancora un FORSE, significa, a mio avviso, che nemmeno Lui ha le idee chiare in proposito. E solo lui sa il tipo di uso che fa del suo mezzo.Che parere si può dare in merito?. Nessuno. >> Ciao musicista [;)] Ben comune,intero gaudio.[:D][:D]
quote: >>