Io credo di avere l'inverso del tuo problema.Siamo rimasti in 2 con un 7 pt. Spesso penso di passare ad un profilato con garage poi,guardo lo spazio interno e la sua vivibilità "mi pare 1 appartamento[:D][:D][:D]",penso che potrei aggiungere il portamoto esterno così da avere la moto al seguito e senza cattivi odori di benzina dentro il camper[:D]. Rimane il problema ingombri e consumi e di tanto in tanto mi rimartello le[8][8]e non so che fare[:(]. Cmq. per intanto continuo a goderne[^]ciao,Paolo.
Essendo il mio un equipaggio di quattro persone, due adulti e due bimbi, il mansardato, con quattro posti letto sempre pronti, è stato per noi la soluzione più ovvia.
Il semi-integrale è sicuramente più veloce e stabile con benefici anche sui consumi ma, esteticamente, lo trovo incompleto, mi piace la mansarda per la sua imponenza [:D][:D]
il semi-integrale è fantastico se dotato di maxi-oblò che rende l'interno molto luminoso
La semi-dinette non la trovo scomoda, mentre la panca è fissa, il sedile puoi regolarne l'altezza, l'inclinazione e la distanza dal tavolo e in più è dotato di braccioli. [:)]
A Carrara sono salito su un profilato con letto basculante, un Mc Louis, ma o il letto non era stato alzato del tutto oppure per me è improponibile, toccavo il letto con la testa e non sono certo un giocatore di pallacanestro (1.78)
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.