Io credo di avere l'inverso del tuo problema.Siamo rimasti in 2 con un 7 pt. Spesso penso di passare ad un profilato con garage poi,guardo lo spazio interno e la sua vivibilità "mi pare 1 appartamento[:D][:D][:D]",penso che potrei aggiungere il portamoto esterno così da avere la moto al seguito e senza cattivi odori di benzina dentro il camper[:D]. Rimane il problema ingombri e consumi e di tanto in tanto mi rimartello le[8][8]e non so che fare[:(]. Cmq. per intanto continuo a goderne[^]ciao,Paolo.
Essendo il mio un equipaggio di quattro persone, due adulti e due bimbi, il mansardato, con quattro posti letto sempre pronti, è stato per noi la soluzione più ovvia.
Il semi-integrale è sicuramente più veloce e stabile con benefici anche sui consumi ma, esteticamente, lo trovo incompleto, mi piace la mansarda per la sua imponenza [:D][:D]
il semi-integrale è fantastico se dotato di maxi-oblò che rende l'interno molto luminoso
La semi-dinette non la trovo scomoda, mentre la panca è fissa, il sedile puoi regolarne l'altezza, l'inclinazione e la distanza dal tavolo e in più è dotato di braccioli. [:)]
A Carrara sono salito su un profilato con letto basculante, un Mc Louis, ma o il letto non era stato alzato del tutto oppure per me è improponibile, toccavo il letto con la testa e non sono certo un giocatore di pallacanestro (1.78)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.