quote:Risposta al messaggio di marcofurla inserito in data 09/01/2010 00:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcofurla inserito in data 08/01/2010 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio mezzo ho il comando air top ma ti assicuro che tutte quelle funzioni non le adopero mai e non credo che dal diverso comando da standar al air top si ha maggior resa del webasto.Ti consiglio di rimanere con lo standar. Ho un 3500 e sono stato a circa -13 di giorno e - 20 di notte e il webasto mai di più della metà con 20/22 gradi interni, sono stato benissimo e mai fatta la regolazione alte quote(abito sul mare). Ti consiglio di indirizzarti su una manutenzione e vedere se in effetti la poca resa dipenda da un non buon funzionamento. Ciao
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 09/01/2010 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 09/01/2010 23:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 10/01/2010 15:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano questa regolazione a me risulta che va bene per i "vecchi" 2000 e 3500. La nuova serie 3900 evo e 5500 non necessita di alcuna regolazione per il funzionamento in quota. Anche il dual top (quello con il boiler integrato) è già settato per il funzionamento "all terrain" saluti
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/01/2010 14:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao daniele innanzitutto buon anno. Riguardo al cablaggio elettrico non so darti una risposta, però ricordo che tu facesti fare il montaggio da un artigiano e anche con qualche problemino, non vorrei che avesse adottato, come dire, soluzioni di fantasia...[:(][}:)] prova a riportarglielo smontato e chiedi spiegazioni. Riguardo al pescaggio puoi attaccarti sul tubo di aspirazione gasolio del serbatoio del tuo mezzo, oppure procurati il kit serbatoio webasto specifico per il tuo ducato. Se esiste per la tua versione, questo kit dovrebbe poter essere installato su una predisposizione del serbatoio. Questi kit servono per evitare che in sosta il webasto ti prosciughi anche la riserva e ti lasci a piedi. Però molti non li usano e come detto si attaccano al tubo di aspirazione del combustibile. Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcofurla inserito in data 09/01/2010 23:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo. Ho un CI mizar garage 2007 garage. Ripeto, non ho mai fatte regolazioni di alte quote anche se sono rimasto sotto i 1800 mt, e questo inverno ho toccato i -19 di notte e il webasto a circa metà(o poco più), internamente avevo 20 gradi (di notte lo abbassavo per risparmiare energia ma avevo sempre i 17 gradi). Ciao