c="http://i58.tinypic.com/34dlx1l.jpg">
Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 30/11/2014 00:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] E per questo si chiama Mario,di Mario ce ne sono tanti ma lui,è uno solo.Buona notte! Anto15 Con la pioggia e col sereno anche oggi,un giorno in meno,finirà,ma quando?
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/11/2014 00:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Mario, ma se il tee è come il mio (quello della foto) non c'è bisogno di svitare nulla, il tee ha l'attacco John guest, bisogna usare solo un cacciavite piatto abbastanza grande per aiutarsi a premere la ghiera di sicurezza, sfilare il tee dall'attacco della stufa, scollegarlo dal tubo della calda e dal tubo di drenaggio (quello trasparente). Una notte in un bicchiere pieno di aceto, rimontare il tutto ed il gioco è fatto senza spendere un euro. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 30/11/2014 13:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la combi fosse una C6 sicuramente è come dici , e dalla foto si vede proprio una C6 o C4 , ero convito che anche su quelle ultime combi il raccordo metallico del boiler avesse l'estremità bombata semisferica come sulle precedenti C6002-4002 comunque hai fatto benissimo a specificarlo e correggermi , togliere e rimettere quella T è ancora + semplice mario
ce="Comic Sans MS">Caspita non vi scappa niente[:D][:D][:D]La colpa è mia,viaggio su un'altro binario[:I][:I]Per velocizare l'argomento ho copiato[^][^][^]La mia è questa
Vado di cacciavite allora?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 30/11/2014 18:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella stufa dovrebbe essere uguale alla mia (una C4), purtroppo non si vede bene l'attacco del tee quindi facciamo così: Guarda questo particolare...
Se il tee rosso ha l'attacco uguale al mio allora premi la sicurezza nera verso il tee sfilandolo dal tubo di acciaio ed il gioco è fatto.
Mi raccomando nel rimontare il tutto... massima attenzione agli o-ring dei raccordi, è un attimo rovinarli, potresti mettere vaselina o semplicemente una goccia di olio di oliva (di quello scadente però eh[:D] ) e reinnestarli, assicurati che arrivino a fine corsa.
Buon lavoro[;)]
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente...
oppure l'attacco filettato sul lato bolier
Nel primo caso è giusta la procedure di Cameristadoc , nel secondo caso quella di Mario.
Mauro