quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 20/12/2011 09:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come sei antiquato e "graffiante" [:o)] L'abitarviaggiando [xx(] si è evoluto, sei tu dovresti stare a casa o in albergo o meglio ancora in una caverna [:o)][:o)] (uè, scherzo, la penso come te[;)])
quote:Risposta al messaggio di xsebastienx inserito in data 19/12/2011 19:21:22 (> per il copyright mi sa che sei un po in ritardo, molti camper americani lo montano: vedi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanparkphotos.co...
Marcoquote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 20/12/2011 09:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di xsebastienx inserito in data 19/12/2011 19:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è su fai da te(camper fai da te) Bruno44 che ha rifatto la cucina del camper con le classiche mattonelle, non discuto la bellezza ma pesi e inutilitità si scprecano. Ora leggo che qualcuno vuole fare il camietto nel camper, non lo fate leggere all'amico Bruno altrimenti lo relaizza. Un consigliio Cambiate puschet [;)]
quote:Risposta al messaggio di xsebastienx inserito in data 19/12/2011 19:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nel mio stò realizzando un forno a pietra per pizze e pane, il problema più grossoè dove stivare la legna[:D][:D][:D][:D] ciao non te la prendere si scherza[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ilcapo inserito in data 21/12/2011 01:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI PIACE! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 20/12/2011 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo! Qualche anno fa a causa di un grave incidente dovemmo sostare in un campeggio a Lione per oltre 40gg e ricordo che a giorni alterni arrivava un tizio con un furgone che al suo interno aveva un vero forno a legna in refrattario con il comignolo che sbucava dal tetto. Arrivava sul posto ed accendeva il fuoco e dopo circa un'ora iniziava a cuocere le pizze che i clienti avevano prenotatato....un successone per i francesi e tedeschi presenti,ma a me quella pizza faceva veramente pena. Era comunque da vedere. Gianluca