quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 01/12/2014 17:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le caratteristiche sono descritte molto bene! [:D][:D] Non li comprerei mai[xx(]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/12/2014 18:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciò che conta non è il luogo di fabbricazione ma la progettazione ed i materiali impiegati, cosa ben diversa se un prodotto è interamente cinese oppure solo costruito lì con tecnologia e progettazione di aziende di altre nazioni sotto il loro controllo diretto.
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 01/12/2014 22:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, penso che tu abbia ragione, vista anche la motorizzazione, in questo caso sarà senz'altro un ottimo prodotto, ma probabilmente non concorrenziale nel caso di importazione.
http://amyzhang999.en.ec21.com/
Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 02/12/2014 15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco il discorso, ma non dobbiamo essere noi a pagare di tasca nostra comperando prodotti eventualmente peggiori e sicuramente mlto piu cari, per sanare l'Italia. Bisognerebbe mettere in condizione le aziende di lavorare con profitto e non osteggiare in ogni modo e mettere i bastoni tra le ruote a chi fa impresa, perchè poi l'imprenditore si stanca, delocalizza, tanto a lui non cambia nulla, anzi, chi ci rimette sono solo i dipendenti. Quindi, come ora compero camper Tedeschi, e non prenderei un camper Italiano (ora neppure ho piu il Ducato), un domani se ci fossero mezzi validi di importazione non avrei remore. Ho un auto made in Japan, un gioiellino, mai un problema, solo il tagliando e le gomme, ma perchè mai dovrei prendere una Fiat e diventare parente del meccanico? A parte che anche le Fiat ormai le fanno dappertutto fuorchè in Italia dove c'è solo qualche stabilimento di facciata e che probabilmente produce in perdta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 01/12/2014 17:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Nissan da 20 annui mai un problema Motore 4000 cc un mulo. Ma non ho capito bene le istruzioni e i testi [:D] del sito : ^^><%ç§§§§!" il traduttore non funziona ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/12/2014 17:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungerei anche tanto tanto freno motore carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 02/12/2014 17:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi pensi che un camper di 6m a cabina avanzata ha lo stesso spazio in cellula di un 7m a cabina "tradizionale" si vede subito il vantaggio di quelle meccaniche. Purtroppo si passa in cellula camminando in ginocchio sul cofano del motore, non è comodissimo, ma non è che si passi di continuo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it