quote:Risposta al messaggio di francoo19 inserito in data 09/01/2015 09:34:34 (> non voglio insistere, ma a me sembra MOLTO strano che non vi sia più la reperibilità dell'impianto after market telefono qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.diavia.it/index.php?...
e chiedi direttamente a LORO che li producono... solo se loro dicono no, ci credo[;)][;)] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/01/2015 11:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oimè proprio LORO mi hanno confermato di non produrre più il kit. Mi sa' che se non voglio cambiare camper e non voglio soffrire troppo il caldo, dovrò montare il sistema TOP ENERGY e sperare che la 220 fornita dal generatore honda sia sufficente per un condizionatore domestico. Daltronde questa estate in Sardegna le colonnine che ho trovato reggevano, spero pure il generatore. grazie per l'attenzione e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di francoo19 inserito in data 10/01/2015 14:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma hai parlato CON LORO o con un installatore? per quanto concerne il concetto del clima... ho parecchi dubbi che possa funzionare... inoltre hai anche il problema dello scarico dell'aria calda... Non è facile trovare la soluzione al tuo problema... serve un clima MOLTO potente e così facendo sarebbe inutilizzabile nelle AA. La potenza massima che ti consiglio per riuscire ad usarlo è di 650W, NON oltre, dopo si è troppo a rischio. www.susezzapasa.it
quote:[i]Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/01/2015 18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ /i]>> Ho chiesto informazioni ai tecnici della DIAVIA, ad una ditta del settore che dovrebbe essersi recentemente fusa con essa, ad un frigorista veramente esperto (quello de l preventivo da 2800), al concessionario Renault, a tutti i rivenditori di camper della liguria e piemonte, pensavo al mago Otelma...ma'. Comunque condivido in toto i pareri espressi, non posso che riconoscere che è un bel problema. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.