Buongiorno a tutti, smontate tutte le bandelle laterali del mio camper Rimor Primo per verniciare, ho trovate quelle laterali posteriori in cattive condizioni, così come il paraurti posteriore. In risposta al messaggio di camalca del 14/07/2025 alle 09:24:52Saldali, rinforzali e verniciali
Buongiorno a tutti, smontate tutte le bandelle laterali del mio camper Rimor Primo per verniciare, ho trovate quelle laterali posteriori in cattive condizioni, così come il paraurti posteriore. Sapete dove potrei trovare questi pezzi senza svenarmi? Grazie in anticipo a tutti voi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/07/2025 alle 09:28:29Per gli altri è semplice sistemarli,ma i due finali sono molto rovinati,e qualche pezzo è addirittura saltato via.
Saldali, rinforzali e verniciali Trovarli credo sia impossibile
In risposta al messaggio di camalca del 14/07/2025 alle 10:02:29su Pomezia saprei dove indirizzarti, aggiorna il profilo, da dove scrivi ?
Mi scuso, ma credo di aver cancellato qualche Vostro consiglio. Sono a lavoro, e di tanto in tanto, leggo e commento. Credevo di aver risposto due volte allo stesso utente.
In risposta al messaggio di camalca del 14/07/2025 alle 09:24:52
Buongiorno a tutti, smontate tutte le bandelle laterali del mio camper Rimor Primo per verniciare, ho trovate quelle laterali posteriori in cattive condizioni, così come il paraurti posteriore. Sapete dove potrei trovare questi pezzi senza svenarmi? Grazie in anticipo a tutti voi
https://campercaravanricambi.com/
In risposta al messaggio di banoyo del 14/07/2025 alle 11:55:25Visto.
Prova qui...ma ovunque i pezzi di ricambio hanno prezzi da paura. Secondo me devi usare resine e vetroresina e riparare quelli che hai.
In risposta al messaggio di PDR del 14/07/2025 alle 11:46:31Napoli.
su Pomezia saprei dove indirizzarti, aggiorna il profilo, da dove scrivi ?
In risposta al messaggio di camalca del 14/07/2025 alle 17:03:23
Napoli. Pomezia andrebbe anche bene
Cami 2000
, chiedi del sig. Luciano, la VTR è il suo mestiereIn risposta al messaggio di PDR del 15/07/2025 alle 09:35:24Ci provo
Cami 2000, chiedi del sig. Luciano, la VTR è il suo mestiere
In risposta al messaggio di camalca del 15/07/2025 alle 10:41:46Ciao, qualcosa di colore neutro da verniciare lo ho visto da Grosso Camper in provincia di Cuneo, ma i prezzi saranno fulminanti anche lì. Hanno anche lo store online, io ho ordinato il parafango interno, li ho chiamati e con i dati del camper abbiamo verificato che fosse quello giusto e me lo hanno spedito.
Ci provo
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 15/07/2025 alle 11:34:16Grazie.
Ciao, qualcosa di colore neutro da verniciare lo ho visto da Grosso Camper in provincia di Cuneo, ma i prezzi saranno fulminanti anche lì. Hanno anche lo store online, io ho ordinato il parafango interno, li ho chiamati e con i dati del camper abbiamo verificato che fosse quello giusto e me lo hanno spedito.