Il lavandino del bagno perde dalla cartuccia del miscelatore, domani partiamo e io sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo.
Trovo il ricambio in negozio domani mattina?
Nel senso...sono cartucce normali oppure sono particolari e si trovano solo nei negozi per camperistica?
Se non si trovano normalmente nei negozi allora va via un bel po' di tempo, uff....
La soluzione estrema è tappare i flessibili del lavandino e arrangiarsi come extrema ratio con il lavandino di cucina e con la doccia del bagno messa nel lavandino ma.....che due maroni [xx(][xx(]id="Georgia">id="size3">id="purple">
Ciao, a me era successo, nel miscelatore della doccia su un Laika EV6, che si fosse solamente allentata al ghiera che stringe la cartuccia con conseguente perdita.
Risolto il tutto stringendo la ghiera e mettendogli del fermafiletti della Loctite.
Prova caso mai fose al stessa cosa la risolvi in due minuti.
Ciao Tiziano
no no...già provato, appena attacchi la pompa, l'acqua esce da tutto attorno al rubinetto, stretto lo stringibile ma niente.
smontato il rubinetto, l'acqua esce continuamente attorno a quella specie di pistonetto in plastica bianca che serve ad aprire e chiudere il rubinetto ( smontato ovviamente)...
impossibile tenere la pompa aperta....grrrrrrid="Georgia">id="size3">id="purple">
Ciao,
mi era successa la stessa cosa sul lavandino in bagno,ma nel mio Skipper 61 il miscelatore era identico a quelli da casa.Comprato uno dalla forma simile in un negozio di bricolage (Cast...ma) con 20€,10 min per sostituirlo e problema risolto!
Ciao![:)]
ciao se il rubinetto è uguale al mio ,ho un kea m71 la cartuccia la trovi dove vendono materiali per idraulica è leggermente diversa sotto ma tiene lo stesso ciao e buon viaggio
si vede proprio l'acqua che sale dalla leva del miscelatore...
ipotesi : non trovo la cartuccia...che si fa?
Prendo un rubinetto completo?
E se poi non va bene?id="Georgia">id="size3">id="purple">
non ti preucupare troppo, se dove abiti c'è un rivenditore la cartuccia la trovi sicuramente è standar cambia solo quei due dentini che sono alla base ma va bene lo stesso male che vada cambi il rubinetto è una serie small per lavabi o bidet normalissimi
se non trovi la cartuccia devi sostitiure tutto il mix , le cartucce per mix non sono standard per tutti i marchi e solitamente ugni marchio usa una propria cartuccia , in poche parole ci vuole la sua senza compromessi , se non la trovi devi sostituire il mix ma ti assicuro che il foro sul tuo lavabo bagno è un foro standard quindi puoi installare il mix che piu ti aggrada
Mario
A ME E SUCCESSO LO STESSO, PROBABILMENTE HO LASCIATO ACQUA DENTRO ED E GELATA, SONO ANDATO DA
IDROCENTRO E MI HA DETTO CHE QUELLI DEL CAMPER SONO DIVERSI UN PO PIU LUNGHI, HO PRESO DAL CONCESSIONARIO 11 EURI
TROVATO !!!id="size4">id="Georgia">id="red">
stamattina alle 8 ero davanti a un negozio di idraulica...identico identico al nostro, anche se....aaaazzzz 23 euro !
beh ora non resta che aspettare il GC ( grande capo) e vedere se tutto funge a dovere...
grazie a tutti !!id="size3">id="Georgia">id="purple">
A POSTO !
RIPARATO E FUNZIONANTE, NON PERDE PIU' NEANCHE UNA GOCCIA, QUINDI...
SI PARTEEEEEEEEEE
DESTINAZIONE POHORIE !id="Georgia">id="size3">id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.