http://www.ecosan.it/prodotto.a...
poi pero non capisco la differenza tra sinistro e destro... [:(] grazie Mauroquote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 12/04/2010 11:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando la foto nel sito che hai linkato, penso e mi posso sbagliare, che per lato dx si intenda quello in cui si trova lo sportello tra l' altro la leva di comando e' alla sua sx, contrariamente alla norma (vedi C200) ove si trova alla sua dx. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 12/04/2010 18:36:24 E' quello il mio dubbio ! l'alternativa e' andare nel negozio con il camper e chiedere se posso fare una prova ... pero' non capisco il senso di quei 30 cm di spazio in piu'>>i 30 cm che tu dici essere di spazio inutilizzato, in più, li vedi in fondo all'alloggiamento della cassetta o verso di te, verso il portello di accesso? Se è la seconda c'è una spiegazione logica.
quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 12/04/2010 19:21:41 Verso di me , tra lo sportello e la cassetta ...>>Vedi che lo spazio che avanza non è utilizzabile da altra cassetta ed è dettato dalla posizione interna del WC nel vano bagno.