In risposta al messaggio di PDR del 17/07/2025 alle 14:35:25Ottimo, grazie mille per le info riguardo alla tanica
quel code è la data di fabbricazione di quel pezzo, per questo non trovi nulla; a pagina 26 di questo file: trovi i componenti da sostituire probabilmente io cambierei il kit 6/7A/7B
In risposta al messaggio di gobas del 16/07/2025 alle 20:17:48
Non voglio cambiare la cassetta Vorrei solo capire xchè perde da quel punto quando la porto in giro E non mi dispiaceva l'idea di PDR di avere un pdf con i codici dei pezzi ecc (X ricambi futuri) Grazie
https://www.thetford.com/it/ben...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 17/07/2025 alle 18:09:09Ok, grazie
Qui trovi tutto. Per capire perchè perde devi smontare la valvola e verificare se c'è qualcosa di rotto (tipicamente l'o-ring o il tappo in schiuma)
In risposta al messaggio di gobas del 17/07/2025 alle 17:01:26fai bene a dubitare, verifica in autonomia e scegli al meglio quello che ti serve, soprattutto che sia adatto
Ottimo, grazie mille per le info riguardo alla tanica SecontoSecondo te è possibile trovare tutto del mio wc ? Perché guardando la parte iniziale vedo che è un altro modello Così avrei i codici di tutto, anche della parte sopra Grazie
In risposta al messaggio di PDR del 18/07/2025 alle 12:20:38Perché dici che dubito ?
fai bene a dubitare, verifica in autonomia e scegli al meglio quello che ti serve, soprattutto che sia adatto
In risposta al messaggio di PDR del 18/07/2025 alle 12:20:38forse adesso ci sono arrivato
fai bene a dubitare, verifica in autonomia e scegli al meglio quello che ti serve, soprattutto che sia adatto