quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/01/2015 09:53:04 (>Ciao Romano, cliccando sul link puoi scaricare tutta la nomenclatura toilette Thetford, si tratta solo di inviduare il modello che hai tu. Renzo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.thetford.cn/files/20...
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 19/01/2015 10:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renzo,io non sò come fate a trovare di tutto,io non sono in grado di trovare niente.Ora ti faccio un'altra domanda,se debbo cercarlo in commercio da chi posso provare senza che mi sveni,pensi che su ebay si trovi? Tu dirai che sono un rompi....oni ma arrivati a questo punto facciamo un conto unico.[:D][:D][:D]di nuovo grazie Romano
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/01/2015 13:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La "roba" thetford la trovi anche su ebay ma costa uguale piu' o meno a quello dei vari rivenditori specializzati. Non ho capito esattamente quello che ti succede, ma guardando velocemente il catalogo, ho notato che le parti in plastica "grandi", tipo la tazza che viene chiamata bowl, viene descritta ma con c'e' la matricola, per cui penso che non sia venduta a parte. Questo almeno quello che credo io che non sono nel mestiere. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 19/01/2015 16:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzo l'ho notato anch'io la mancanza del codice,sarebbe una vera porcata che non vendessero il pezzo da solo,comunque appena è un pò più caldo vado al camper e vedo cosa posso fare,mi ci vorrebbe una vernice bianca ma resistente,il danno secondo me è dovuto a un piccolo poro nel materiale di costruzione,comunque grazie dell'aiuto Romano