quote:Risposta al messaggio di lukketto inserito in data 20/02/2015 11:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di cellule in vetroresina con meccanica Renault, a memoria mi sovvengono solo EVM e AIE. La prima è sparita. Se invece parli di AIE, ottima sia la scocca che la meccanica così come l'assemblaggio e la dotazione di serie. E la proprietà è sempre molto attenta all'assistenza. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 20/02/2015 12:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è evm...lo vado a vedere oggi.. lukketto
quote:Risposta al messaggio di lukketto inserito in data 20/02/2015 12:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se grosso, okkio al peso. Sempre a memoria mi sembra fosse un problema. Sono stato a lungo indeciso se prenderlo, poi decisi per Laika anche perchè mi fecero un buono sconto. Infine la febbre per la vetroresina mi ha fatto prendere AIE. Prova a fare qualche ricerca per EVM System nella sezione marchi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 20/02/2015 12:50:07 ... Se grosso, okkio al peso...>>e, aggiungo, non solo. Non sono in grado di essere più preciso ma so che c'è da fare attenzione: attenzione, leggere bene la carta di circolazione, omologazioni, ecc. Giovanni
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/02/2015 12:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho letto su come si è comportata la Wingam nel post vendita in alcuni casi, penso che non comprerei mai un Wingam [;)] Addirittura ha da poco fatto chiudere un topic aperto da un cliente con problemi [}:)] Pessima impressione. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/02/2015 19:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si avevo letto, io credo che il post vendita debba essere ancora migliore del mezzo stesso. Contentissimo di avere un laika, un post vendita ineguagliabile, fantastico. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/02/2015 19:04:18 Addirittura ha da poco fatto chiudere un topic aperto da un cliente con problemi Pessima impressione>>Se non erro, ma potrebbe anche essere..., qualche anno fa fece la stessa cosa per un Cliente che lamentava acqua che entrava dalla porta della cellula. Come ho già scritto, un Cliente insoddisfatto, a torto od a ragione, può creare solo danni all'Azienda mentre uno soddisfatto potrebbe non portare vantaggi ma danni non ne fa. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 21/02/2015 19:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lessi anche di un cliente con un Wingam al quale la ditta non diede il nullaosta per il gancio di traino su veicolo usato [}:)] Uno dovrebbe cambiare camper e comperarlo nuovo per montare il gancio di traino? Successe anche a me con PILOTE, quindi venduto camper, ma il marchio PILOTE poi lo ho cancellato eternamente dai miei pensieri [;)] Se si vuole continuare a lavorare, bisogna comportarsi nel migliore dei modi con la clientela, anche dopo avere incassato, altrimenti le voci circolano (anche se si cerca di tappare le bocche chiudendo con la forza i topic) e è così che le ditte scompaiono. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 22/02/2015 13:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, hai fatto bene a ricordarmelo, mi ero dimenticato di avere cancellato anche FIAT [:D] Beh, mica cancello tutto, Hymer, dopo 8 anni continuo a portarla in palmo di mano visto che ne ho ordinato un altro (ma non su Fiat [;)]). Eh, beh, un po di buona sorte la devo avere anch'io, ogni tanto [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it