quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/02/2010 18:36:07 (Visualizza Ciao alexia76....che fai chiami disgrazie..[}:)][}:)][:)][:)]messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 13/02/2010 07:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No chiedevo! Puo' succedere no? E' elettronica! E se succede? Che si fa?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/02/2010 09:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ueh non e' che porti un po' di rogna...hihi[:D] sai perche' anche io ho la stesa centralina (schaudt)...solo che le letture sullo strumento di sinistra non mi funziona piu' (livelli serbatoi e tensioni batterie bs+bm) e smontando avevo visto di un operazionale che potrebbe dare dei problemi...adesso che ci penso devo sostituirlo...per lo strumento della corrente di assorbimento e di carica e' come gia' scritto prima..Saluti Franck (680 sk)[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/02/2010 09:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente non succederà perchè parte importante del mezzo. Il tuo dubbio rimane comunque fondato. io, per esempio, non sono riuscito a trovare, perchè fuori produzione, una delle due centraline che alimentano i neon presenti nel maxi oblo' del mio adria 660 sp del 2004. Il concessionario ha provato ad istallare una centralina più recente con doppia uscita ma non riesce ad alimentare un solo neon, o due o niente. Ciao Stefano