quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/03/2010 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' no Gianfranco eppure li commercializza solo fiat se non sbaglio pero' in rete una volta mi pare di averli visti uguali in vendita. ma non ricordo dove. BELLI PERO' [:D][:D][:p][:p] gino[:)]
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Stiamo forse parlando di questi? Essendo di dotazione della meccanica pensavo fossero originali Fiat, avevo letto nelle etichette di consegna della Fiat l'opzione e quindi pensavo proprio fossero comunque previsti come ricambio originale. >> Proprio questi.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 25/03/2010 15:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questi sono originali fiat io li ho comprati da fiat
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/03/2010 16:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi che ti dica, ... ci sono! Pensavo fossero Fiat perchè installati da Fiat in origine. Pasqua strettissima per noi, solo sab-dom-lun, e quindi Bergeggi a far volare aquiloni. Ci rifacciamo "pontando" dal 25apr al 1mag a Disneyland Paris. Voi vi spingete a sud, mi pare.