quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 03/01/2010 19:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]ciao sono Dandy sono felice possessore di un challanger genesis 40 garage. ho già percorso 20.000 km in due anni penso di conoscerlo al 90% ti posso dire che come tutti i camper ha qualche difetto che potrai ovviare con qualche piccolo intervento fai da te (o sotto la supervisione di altri camperisti.) ma sta di fatto che sono contento della scelta fatta ad occhi chiusi , essendo io profano di camper. lo si puo definire comodo veloce pratico economico(senza lode e senza infamia) ciao ed auguri. [:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 03/01/2010 20:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao Susanna, mi trovo nelle stessa situazione, sono un neofita a cui e' stato proposto un genesis 40. mi puoi dare qualche informazione tecnica e consiglio. grazie
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 31/01/2010 16:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto tramite e-mail. Ciao Susanna