quote:Risposta al messaggio di eliseo81 inserito in data 11/03/2010 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Eliseo, forse hai più fortuna se posti nella rubrica CELLULA o ACCESSORI.Detto ciò facci sognare posta un pò di foto. By by, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di eliseo81 inserito in data 11/03/2010 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per caso hai montato un camino ? sherzo [:D] comunque facci sapere che stiamo messi maluccio ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/03/2010 13:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] completamente d'accordo con quello che hai scritto nel tuo primo intervento.[;)]
quote:Risposta al messaggio di eliseo81 inserito in data 12/03/2010 15:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è l'essere nuovi, semplicemente hai creato un 3D che sembra fatto apposta per creare polemica, se semplicemente scrivevi qual'era la soluzione adottata non ci sarebbero stati post polemici ma semplicemente post di confronto. Comunque ora sono curioso, spiega semplicemente quello che hai fatto e vedrai che automaticamente cambierà il tono del 3D. Ciao Antonio (uno che viaggia con la cellula calda anche in inverno)
quote:Risposta al messaggio di eliseo81 inserito in data 12/03/2010 15:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai non prendertela [:(!], pultroppo tra la politica ,un po' di crisi , licenziamenti , il cattivo tempo incessante , siamo un po' tutti suscettibili , anche perche' pultroppo dobbiamo restare a casa forzati con i nostri camper . e non per te' , tu saresti una molecola , con tutto quello schifo che dobbiamo mandare giu' tutti giorni ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di eliseo81 inserito in data 12/03/2010 15:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io poco gentile? Prima di tutto non ho offeso nessuno, secondo poi qui se c'è qualcuno poco gentile che non rispetta la netiquette sei proprio tu! Hai fatto un altro intervento aggiungendo solo parole al 3D ma non hai apportato alcun significativo miglioramento alla discussione. Francamente mi spiace ma se vedi le stelline e la data della mia iscrizione non potrai fare a meno di rileggermi. Saluti da uno che viaggia caldo di inverno e di più in estate[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di eliseo81 inserito in data 11/03/2010 17:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai montato il caminetto ?[:D]Pure io viaggio al caldo e senza inventare l'acqua calda[:D]. Però visto che TU non lo dici ,nemmeno io te lo dico[:D][:D][:D]Ciao ciao Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di eliseo81 inserito in data 12/03/2010 15:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>