quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 31/01/2010 18:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OOOOOkkk ricevuto sul misterioso "5" omologato...chiedo venia...non avevo Capito...ADRIA 680 Sk...2004-2800jtd- 146 cv-6,96 mt-Garage enorme variabile(ci stanno 3 bici,portabici interno)frigo 145 lt(freezer separato)-Forno-Doccia sep.-serb.h2o 120 lt(se non mi sbaglio)-grigie coibentate e riscaldate-nere tethford c200-Eberspacher(risc.gasolio)montato in proprio-truma c6002-letti castello(da 1 piazza e 1/2)-matrimoniale in mansarda riscaldata perimetrale-matrimoniale in dinette-divanetto-sedili girevoli-Semidinette-pattumiera inglobata nella cucina con sportello per l'estrazione dall'esterno-2 bombole 11 kg-sospensioni post.AL-KO di serie- ....e se c'e' altro...boh non so'...comunque io mi sono veramente trovato il Camper che interessava a me...se' lo dovessi cambiare....lo sceglierei nella stessa conformazione...ahh dimenticavo ha 4 oblo' con scuri e zanz.+maxi oblo' panoramico +porta ingr. con zanzariera...Ciao Franck[;)]