Finalmente!!
Ciao Luca io ho un luna 1.900 td e mi interessava sapere se esiste un manuale o piu manuali di uso e manutanzione degli accessori del camper.
stufa, frigo, pompa, batterie, caricabatterie, scarichi ecc.
Ciao, ho avuto un Bussola, altro modello della serie freeline oltre al Nuvola, Luna, Arcobaleno, e Aquilone. Un consiglio che mi sento di darti è di siliconare la finestre in quanto soggette a infiltrazioni, è successo non solo a me ma anche ad altri camperisti che ho avuto modo di conoscere in giro. Il problema sembra sia dovuto alla forma scalettata della parete che non consente una idonea aderenza ed ermeticità. Per il resto non ho avuto problemi. Massimo
Ciao.
Io possiedo un nuvola, e confermo per le infiltrazioni nella parete posteriore probabilmente anche sollecitata dal carico del porta bici. Inoltre nella lamiera comparivano piccoli forellini dovuti all'ossidazione. Ho cambiato il porta bici mettendo un modello con attacchi superiori, ho rifatto la lamiera mettendone una liscia in modo che le finestre comunque siliconate appoggiassero perfettamente.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.