quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/04/2010 15:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che porta Seitz hai?...la mia aveva il meccanismo elettrico già montato di serie ma non era stato fatto il collegamento elettrico, vedi se guardando la porta in basso a sinistra hai la morsettiera a pressione già predisposta per il collegamento elettrico, tempo fa avevo pubblicato delle foto da dove prendere la corrente per farla andare insieme alle portiere sul nuovo Ducato. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 13/04/2010 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roma 1927, ho una porta con finestra apribile inserita e chiusura su tre punti. Domani vado a controllare se presenta la morsetteria con contatti come mi hai indicato. Spero tu riesca a recuperare le foto postate in precedenza con i collegamenti da fare,ti sarei grato se li ripostassi di nuovo. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/04/2010 17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avresti ben altro da sigillare tu..a parte la porta della cellula[:D][:D]