CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

chiusura maniglia difficoltosa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 18/12/2014 alle: 00:51:16
Ciao, ho difficoltà, dopo aver girato la chiave in chiusura a fare rimanere bloccata verso dentro questo tipo di maniglia. Non è che quacuno ha qualche suggerimento. Grazie wal https://www.flickr.com/photos/wal_65/
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 18/12/2014 alle: 08:07:56
Si: dacci uno o più colpi sopra con il palmo della mano, senza esagerare e rimarrà in posizione. Oppure mettila nuova ma col tempo e l'usura tornerà ad avere quel difetto.
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 19/12/2014 alle: 00:33:05
Franzino, il camper è nuovo, ha un mese di vita, e ho da subito avuto questa difficoltà, speravo mi diceste che con il passare dell'utilizzo la difficoltà sparisse. Grazie mille ciao wal

https://www.flickr.com/photos/w...

19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 19/12/2014 alle: 07:42:27
Se ha un mese la soluzione è nel tuo concessionario, non certo nel forum...[:)] Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 19/12/2014 alle: 08:42:14
Buongiorno Eco Lei è un grande, non ci avevo pensato. Il concessionario è a 200 km. Grazie wal

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 19/12/2014 alle: 09:19:58
Io ho lo stesso problema a due maniglie , quella di un gavone e quella del vano bombole. Ti ho risposto così perchè l'operaio della concessionaria presso la quale ho acquistato il mezzo ( usato ) mi ha spiegato che il problema è la qualità "non eccelsa" delle maniglie e che, probabilmente, anche se sostituite, in breve avrebbero avuto lo stesso problema. In sintesi mi sono convinto di tenerle così fino a che ne avrò voglia e le sostituirò, magari con modelli più "convincenti", una volta stufo . IMHO naturally [:)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28517
Inserito il 19/12/2014 alle: 09:31:29
quote:Risposta al messaggio di walmi inserito in data 19/12/2014  08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . ...comunque il telefono oppure internet lo hai sia tu che lui...e mettere mano un non autorizzato da la facoltà di inefficiare la garanzia... Contata lui/loro telefonicamente e fatti mettere per iscritto fax/mail cosa/come puoi fare...
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 19/12/2014 alle: 14:33:44
quote:Risposta al messaggio di walmi inserito in data 19/12/2014  08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E non c'e' un concessionario della stessa marca più vicino? Ed io potevo saperlo che abiti a 200 km dal concessionario? E per i tagliandi cellula che farai? Ti sconsiglio vivamente di pacioccare/accrocchiare qualsivoglia dispositivo durante la garanzia. Basta niente per invalidarla. L'acquisto da concessionari lontani da casa espone a queste problematiche. Purtroppo si guardano i risparmi immediati e niente nell'ottica del post vendita. Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 20/12/2014 alle: 00:28:38
Grazie mille a tutti, non era certo mia volontà polemizzare con nessuno, speravo che qualche esperienza mi fosse utile per capire che quella situazione fosse legata proprio al fatto che le chiusure sono nuove e quindi avessero bisogno di un pò di rodaggio. Ho capito che forse non è così perciò contatterò chi di dovere. Saluti wal

15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 20/12/2014 alle: 07:51:46
Certo se devi fare 200Km per la sola maniglia, se questa non ti crea proprio problemi, io aspetterei e metterei insieme più cosette che sicuramente, anche se ti auguro di no, ma potrebbero venir fuori e quindi fare un unico viaggio con la lista delle cose da fare, naturalmente dopo aver sentito telefonicamente il concessionario se i lavoretti che hai in programma te li fa in giornata, onde evitare di dovergli lasciare il camper. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 20/12/2014 alle: 22:25:42
Vorrei precisare che i 200 km erano nel preventivo al momento dell'acquisto, il concess. è un vecchio amico e come ho già detto speravo che qualche esperienza mi fosse utile per capire che quella situazione fosse legata proprio al fatto che le chiusure sono nuove e quindi avessero bisogno di un pò di rodaggio, nulla più. Certo che non può esser una chiusura a farmi fare 200 km, ci vuole dell'altro....speriamo non ci sia! Ciao e grazie MorBa. wal

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link