So che forse non è la sezione giusta ma visto che la discussione aperta era quì spero di non sbagliare:
Questa mattina sono intervenuta sul thread "Trasformazione Arca America a super lusso "ho detto di aver riconosciuto l'autore, ho fatto copia incolla degli interventi da lui fatti (contro di me) su di un'altro sito.
Ora questa persona mi sta incolpando di averlo costretto a cancellare il suo intervento ma io ho postato stamattina e lui ha cancellato ieri sera[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ti incolpa di averlo costretto?. Forse non è ancora in grado di decidere...mah! Ti prego ledipimma non costringere anche a noi umili utenti di COL ora e in futuro a cancellature[:D][:D][:D][:D] Facendo cosi rimarrai sola sul forum![:D][:D]Scherzo.Ciao.
Ale.[;)]
Il Topic citato nel primo post di questo Topic è stato chiuso su richiesta dell'Utente che lo ha aperto, come da diritto.
Il Team di Moderazioneid="red">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.