http://www.ciao.it/Vape_Special...
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 08/04/2010 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, il camper lo tengo nel cortile di casa, lontano da campi di mais, il problema è che chi lo aveva prima, evidentemente, lo teneva in una zona impestata, io vivo in prov. di Varese e da noi non si sono mai visti questi insetti.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 08/04/2010 13:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi in tè mi limiterei ad eliminarle man mano che le vedi, vedrai spariranno da sole se dici che da voi non ce ne sono. L'importante non schiacciarne mai, facendo attenzione nel chiudere porte e oblò ma sopratutto nei cuscini e materassi. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 08/04/2010 14:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto alla grande, è esattamente quello che ho fatto anch'io traslocando da un paesino in mezzo alla campagna in prov. di Pavia (Vidigulfo) a un paesello nella prov. di Milano (Lacchiarella). In compenso adesso ci trovo le zanzare morte se non lo uso per un po. Luca