quote:Risposta al messaggio di CarlsAue inserito in data 13/02/2015 22:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche un razzo che spedisce sulla luna il contenuto del WC andrebbe bene.[:)] Se qualcosa non va per il verso giusto [:D] dopo fai al voce bianca dei "cugini di campagna" e canti "Anima mia" [:D][:D][:D] Bella la traduzione in perfetto italiano. Marco.
quote:Risposta al messaggio di CarlsAue inserito in data 13/02/2015 22:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In tv,qualche tempo fa,andava in onda un programma americano intitolato "lavori sporchi",e,in una puntata,il protagonista era imbarcato su un natante e puliva un attrezzo del genere [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di CarlsAue inserito in data 14/02/2015 12:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe interessante se ci fosse un sistema di incenerimento diesel che preleva da un serbatoio tipo nautico e fa tutto da solo piano piano mantenendo così sempre il serbatoio vuoto e ogni tanto si svuota la cassetta della cenere. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di CarlsAue inserito in data 14/02/2015 12:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi pagano lo dico anch'io di esserne entusiasta.
(foto: incendio di Ci_cago)
Marco.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/02/2015 18:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se proprio vuoi risparmiare prendi questa: [url] http://www.firebox.com/product/2351/Shit-Box e bruciala [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/02/2015 11:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà dura spiegarlo ai moderni scarichi con catalizzatore. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2015 11:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse modificando il catalizzatore in ca.alizzatore,potrebbe funzionare. Ai tecnici il quesito[:D][:D][:D]. Comunque considerato che viene gia' da anni usato "il compostaggio"dei rifiuti solidi animali ed umani,per la produzione di gas combustibile,potrebbe essere una strada da percorrere...