In risposta al messaggio di campier65 del 11/09/2026 alle 09:54:05Buone notizie! Una pompetta immersa come la tua la puoi trovare facilmente e per pochi euro in Grecia in un negozio di accessori nautici, uno shipchandler; ce ne sono molti sulla costa, la nautica da diporto è molto popolare in Grecia. Un po' più rari i concessionari camper, si stanno diffondendo solo negli ultimi anni.
Vorrei condividere con voi (per quelli che credono che un nome di una azienda sia sinonimo di qualità) questa scoperta. Sto avendo problemi con la pressione della pompetta dell' acqua (mi trovo in Grecia e non credo potertrovare un ricambio). Ho aperto il serbatoio e tirato fuori la pompa per vedere se era ostruita da qualcosa e ho scoperto una cosa orribile e indecente. Premesso che il van l'ho comprato nuovo e mai eseguiti lavori di manutenzione e riparazioni nel serbatoio.... è uscito così dalla casa madre ( modello e marca nelle mie info). Ma io mi chiedo...ma possibile una cosa del genere? Allego chiaramente foto. Questo è l'ultimo di numerosi problemi avuto con questo van. È vergognoso Burstner City Car 600 130cv......
In risposta al messaggio di wippet del 11/09/2026 alle 10:14:19Sono sull'isola di eubea. L'ai mi dice che a calcide ci sono un paio di negozi ben forniti. Oggi o al massimo domani potrei essere lì. Vorrei capire come il tubo è collegato alla ghiera grande sopra x sostituire quel tubo marcio dalla ruggine.
Buone notizie! Una pompetta immersa come la tua la puoi trovare facilmente e per pochi euro in Grecia in un negozio di accessori nautici, uno shipchandler; ce ne sono molti sulla costa, la nautica da diporto è molto popolarein Grecia. Un po' più rari i concessionari camper, si stanno diffondendo solo negli ultimi anni. Effettivamente quella pompa costa una decina di euro normalmente, contro gli 80 e piú di una abbastanza seria. Scelta dell'allestitore, che non promette nulla di buono, a livello di qualità costruttiva, e questa non è una buona notizia, invece
In risposta al messaggio di campier65 del 11/09/2026 alle 09:54:05fossi in te, manderei foto e lamentele alla casa madre
Vorrei condividere con voi (per quelli che credono che un nome di una azienda sia sinonimo di qualità) questa scoperta. Sto avendo problemi con la pressione della pompetta dell' acqua (mi trovo in Grecia e non credo potertrovare un ricambio). Ho aperto il serbatoio e tirato fuori la pompa per vedere se era ostruita da qualcosa e ho scoperto una cosa orribile e indecente. Premesso che il van l'ho comprato nuovo e mai eseguiti lavori di manutenzione e riparazioni nel serbatoio.... è uscito così dalla casa madre ( modello e marca nelle mie info). Ma io mi chiedo...ma possibile una cosa del genere? Allego chiaramente foto. Questo è l'ultimo di numerosi problemi avuto con questo van. È vergognoso Burstner City Car 600 130cv......
In risposta al messaggio di campier65 del 11/09/2026 alle 10:24:08Vai al porto turistico di Calcide, ti sapranno aiutare ad individuare il fornitore piú vicino.
Sono sull'isola di eubea. L'ai mi dice che a calcide ci sono un paio di negozi ben forniti. Oggi o al massimo domani potrei essere lì. Vorrei capire come il tubo è collegato alla ghiera grande sopra x sostituire quel tubo marcio dalla ruggine.