In risposta al messaggio di massibabi del 22/12/2025 alle 20:49:37Quello che mi auguro di non averti nelle vicinanze in AA o campeggio, perchè c è il rischio di fare un bel botto.
Grazie Mario sempre disponibile , sono in Puglia in vacanza. Si le bombole lo so che è vietato farlo .... Io le lascio e poi ripasso a prenderle piene Domani cque compro una bombola nuova e vedo se è magari il gas cmqil regolatore lo cambio lo stesso e appena posso do una controllata anche all'aspirazione Ho due batterie cariche escluderei il discorso di tensione penso xchè mi funziona tutto senza problemi anche il fon con l'inverter Magari problemi di scheda della stufa spero di no una volta avevo un foglio che spiegava i lampeggi della scheda sulla stufa ora non li ho più persi. Domanda quando va in blocco lampeggia sulla scheda o lo fa solo in caso di guasto
In risposta al messaggio di Dada77 del 21/01/2026 alle 17:52:43Cambiato tutto e bombole regolari
Ma se il problema è una bombola sporca a breve romperai anche il nuovo regolatore...