In risposta al messaggio di massibabi del 22/12/2025 alle 20:49:37Quello che mi auguro di non averti nelle vicinanze in AA o campeggio, perchè c è il rischio di fare un bel botto.
Grazie Mario sempre disponibile , sono in Puglia in vacanza. Si le bombole lo so che è vietato farlo .... Io le lascio e poi ripasso a prenderle piene Domani cque compro una bombola nuova e vedo se è magari il gas cmqil regolatore lo cambio lo stesso e appena posso do una controllata anche all'aspirazione Ho due batterie cariche escluderei il discorso di tensione penso xchè mi funziona tutto senza problemi anche il fon con l'inverter Magari problemi di scheda della stufa spero di no una volta avevo un foglio che spiegava i lampeggi della scheda sulla stufa ora non li ho più persi. Domanda quando va in blocco lampeggia sulla scheda o lo fa solo in caso di guasto
In risposta al messaggio di Dada77 del 21/01/2026 alle 17:52:43Cambiato tutto e bombole regolari
Ma se il problema è una bombola sporca a breve romperai anche il nuovo regolatore...
In risposta al messaggio di vecchio del 21/01/2026 alle 21:53:06Scusami se rispondo ora io non lo farei così pericoloso il GPL del distributore ho avuto due camper col bombolone e mtai un problema
Quello che mi auguro di non averti nelle vicinanze in AA o campeggio, perchè c è il rischio di fare un bel botto. P.S. al di là del regolare riempimento delle bombole gal dal distributore, quel tipo di GPL da autotrazioneè il peggior gas da utilizzare per i vr, perchè nel suo uso sporca di nero e fuliggine specialmente i bruciatori dei vari elettrodomestici. Fabio
In risposta al messaggio di massibabi del 06/03/2026 alle 17:14:08Sono le solite leggende metropolitane sempre riportate. Un impianto GPL di un’auto e’ decisamente più delicato di una stufa e se veramente il GPL da autotrazione fosse così sporco sarebbero tutte ferme per la strada. Io ho avuto serbatoi ricaricabili a più riprese e mai nessun problema. Ora ci sono anche i filtri sulla linea gas che proteggono un po’ il regolatore.
Scusami se rispondo ora io non lo farei così pericoloso il GPL del distributore ho avuto due camper col bombolone e mtai un problema Sarò stato fortunato Cque il mio amico col cartago impianto con scambiatore automaticodualcontrol sempre dal bombolaio settimana scorsa cambiato tutto xchè intasato dal concessionario compreso di filtri speso un botto Io con 60€ cambiato due regolatori e ho messo anche tubi nuovi